MotoGP – Preview Estoril – Edwards è fiducioso


Colin Edwards è fiducioso per la gara di Estoril, penultima prova del motomondiale 2006. Il centauro della Yamaha dopo i test di Motegi si è detto molto soddisfatto dei progressi della sua M1. Lo scorso anno nonostante una caduta terminò la gara al sesto posto e quest’anno vuole assolutamente migliorare quel risultato.
“Nei test di Motegi, dopo l’ultima gara, abbiamo fatto dei bei passi in avanti: mi sembrava di volare in pista quel giorno”, racconta Edwards. “Ci restano solo due gare da fare con questa moto ma è sempre importante cercare di migliorare nei test in modo da poterne utilizzare i risultati in gara, esattamente ciò che speriamo di fare in Portogallo. Anche se nei due GP precedenti non abbiamo ottenuto esattamente i risultati che volevamo, il feeling generale sulla moto è migliorato e quindi, con un po’ di fortuna ed il lavoro di Motegi, all’Estoril avremo un pacchetto competitivo.
“L’anno scorso sono stato sfortunato a cadere ma poi sono risalito in sella ed ho recuperato fino alla sesta posizione. Spero comunque di far meglio questa volta! Per quanto riguarda la pista non provo sensazioni particolari in un senso o nell’altro, è un tracciato che ha un po’ di tutto e di solito è adatto alla nostra moto. Anche il posto non è affatto male, la costa è bellissima ed il cibo grandioso. L’unico problema può essere il tempo, ma dopo la sfortuna di quest’anno forse è arrivato anche per noi il momento di un po’ di sole!”di vista è un bene che ci sia subito un’altra gara, così non c’è tempo di stare li a rimuginare sul passato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login