MotoGP – Preview Estoril – Dani Pedrosa: ”Punto ad un buon risultato”

MotoGP – Preview Estoril – Dani Pedrosa: ”Punto ad un buon risultato”MotoGP – Preview Estoril – Dani Pedrosa: ”Punto ad un buon risultato”

Dani Pedrosa al suo primo anno in MotoGP ha impressionato per ritmo e costanza. Il piccolo pilota del Team Honda HRC infatti oltre ad aver colto 2 vittorie (Shanghai e Donington) è ancora matematicamente in lizza per il titolo mondiale anche se 34 punti da recuperare in due gara con 4 piloti davanti in classifica non sarà di certo impresa facile. Pedrosa ha comunque già conquistato il titolo di “Rookie of The Year” e si appresta a disputare il Gp del Portogallo conscio di dover ribaltare la situazione delle ultime due gare, gare corse al di sotto delle aspettative.

“Il nostro obiettivo qui a Estoril è quello di invertire la tendenza degli ultimi due Gp. Estoril non è una delle mie piste preferite però è una pista dove in passato ho colto buoni risultati. Non ci ho mai girato con la MotoGP e quindi spero di apprendere il circuito sin dal venerdi. La speranza è che non piova anche se a Estoril il tempo è sempre molto instabile, punterò comunque ad un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,