MotoGP – Preview Estoril – Capirossi pensa positivo


Loris Capirossi sta vivendo una seconda giovinezza in MotoGP, dopo aver corso e regalato la prima vittoria alla Ducati è infatti passato quest’anno alla Suzuki, moto con cui ha colto un ottimo quinto posto nel secondo appuntamento stagionale a Jerez de la Frontera. L’ex campione del mondo delle classi 125 e 250 non vede quindi l’ora di scendere in pista a Estoril, pista che gli piace e dove punta a far bene. A lui la parola.
“Non vedo l’ora di andare a Estoril. Mi diverte la pista e sono certo che la GSV-R andrà abbastanza bene. Abbiamo avuto una buona gara a Jerez e siamo andati bene anche nel test post-GP e poi abbiamo trovato un paio di cose, ma non siamo ancora dove vogliamo essere e sappiamo che sarà difficile in Portogallo. La squadra è molto concentrata e sa ciò che è necessario per migliorare la moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login