MotoGP – Preview Donington – Tutti motivati in Kawasaki

MotoGP – Preview Donington – Tutti motivati in KawasakiMotoGP – Preview Donington – Tutti motivati in Kawasaki

Con il secondo posto di Assen, la Kawasaki può ambire a qualcosa di importante a Donington Park, tracciato dove tutti i componenti del team Eckl si presentano motivati e determinati per ottenere il massimo risultato possibile. Nel Gran Premio dove l’anno passato Randy De Puniet vinse in 250cc, il caposquadra Shinya Nakano è convinto di ben figurare, come mostra questa dichiarazione pre-evento…

“Il segreto dei nostri risultati è il duro lavoro da parte di tutti i componenti del team Eckl. Ad Assen è arrivato uno splendido secondo posto che per noi vale quanto una vittoria, ed è stata una buona dose di ottimismo che ci proietta a Donington Park motivatissimi. Il nostro sviluppo non si è fermato, tanto che in UK avremo un nuovo impianto di scarico e la Bridgestone porterà come sempre del materiale nuovo. Crediamo di essere competitivi a Donington, dove sarà cruciale iniziare bene il weekend e trovare un set-up stabile sui freni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez