MotoGP – Preview Donington – Pedrosa: ”Provero’ a migliorare”

MotoGP – Preview Donington –  Pedrosa: ”Provero’ a migliorare”MotoGP – Preview Donington –  Pedrosa: ”Provero’ a migliorare”

Dani Pedrosa si prepara ad affrontare Il Gp di Gran Bretagna dopo il 3° posto di Assen e soprattutto con la seconda posizione in classifica mondiale dietro al compagno di squadra Nicky Hayden. Il pilota del Team Honda Repsol vuole migliorare nelle prime fasi di gara e nella messa a punto della moto durante le prove libere.. non dimentichiamoci però che è un debuttante!!

“Provero’ a migliorare le mie prestazioni generali a Donington perchè, nonostante il terzo posto sia stato OK ad Assen, non sono rimasto soddisfatto della gara. Devo lavorare in particolare sull’inizio della gara, quando a volte non sono così veloce. Dobbiamo inoltre fare un uso migliore delle sessioni di libere e anche nelle qualifiche al sabato. Donington non è la mia pista preferita, nonostante abbiano migliorato la superficie rendendola meno sconnessa.

Immagino che con le alte velocità della MotoGP sarà dura frenare nelle esse e al tornante verso la fine del giro. Sarà inoltre difficile controllare la moto in uscita. Il meteo è un altro fattore da considerare: vedremo come andrà, l’anno scorso è arrivata la pioggia, molta pioggia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel