MotoGP – Preview Donington Park – Nakano spera in un buon risultato

MotoGP – Preview Donington Park – Nakano spera in un buon risultatoMotoGP – Preview Donington Park – Nakano spera in un buon risultato

A Shinya Nakano piace guidare sull’impegnativo circuito di Donington Park; il pilota giapponese del Team Konica Minolta ha infatti ottenuto un podio con la 250cc e un sesto posto nel 2001 in sella alla 500cc. Nakano spera quindi di invertire la rotta dato che fino ad’ora non ha raccolto quello che sperava. Il pilota ex Kawasaki è infatti solamente quindicesimo nella classifica iridata con 19 punti. Il pilota sarà anche presente al classico “Day of Champions” del giovedi per aiutare la più famosa associazione di beneficenza del paddock: “Riders For Health”.

“Mi piace guidare sulle curve impegnative di Donington Park. Su questo tracciato ho ottenuto un terzo posto quando correvo in 250cc ed un sesto nel 2001 con la 500cc due tempi. So di poter andare veloce su questa pista. Spero di poter ottenere qualcosa di buono partendo dai progressi fatti durante il test di Barcellona della settimana scorsa così da fare un ulteriore passo avanti con la mia nuova 800cc. Attendo con impazienza il “Day of Champions” di giovedì. Ho già fatto qualcosa per “Riders For Health” quest’anno e sono molto felice di poter apportare ancora di più a questa meritevole associazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati