MotoGP – Preview Donington Park – Nakano e le novità Kawasaki

MotoGP – Preview Donington Park – Nakano e le novità KawasakiMotoGP – Preview Donington Park – Nakano e le novità Kawasaki

Costante, determinato, veloce, più di quanto avevamo visto nella 250 qualche anno addietro. E’ il miglior Nakano di sempre quello con la casacca Kawasaki, che in poco tempo è riuscito a dare la giusta sterzata ad Akashi per trovare quella competitività da sempre cercata e mai trovata. Shinya diventa così anche una interessante pedina di mercato, ma lui che porta il casco con gli occhioni si tiene stretta la propria ZX-RR, confidando anche delle novità sviluppate negli ultimi tempi dalla coppia Ichiro Yoda-Fiorenzo Fanali…

“Sto aspettando con impazienza di tornare a correre a Donington Park per poter verificare sulla mia ZX-RR gli sviluppi apportati al sistema di gestione e del motore e delle coperture Bridgestone, che hanno compiuto un grande passo in avanti a Laguna Seca. Per quanto riguarda Donington Park è una pista molto tecnica, dove serve un’accelerazione immediata per uscire dalle brusche frenate, in particolare l’ultimo tornantino. In più, visti i cambi di direzione del T1, servirebbe avere molta trazione.
Con questo tracciato non ho mai avuto un buon feeling: l’anno scorso sono risultato il migliore dei piloti Bridgestone, quest’anno punto assolutamente a far meglio…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati