MotoGP – Preview Donington – Hopkins gioca… in casa!


Arriva infortunato, complice la brutta botta patita nel venerdì di prove a Barcellona dove ha rimediato una forte contusione al piede sinistro e una lombo-sacrale. Tuttavia John Hopkins guarda a Donington Park con sensazioni favorevoli, merito dei positivi test post-GP in Catalunya, oltre che del fatto che la Gran Bretagna è un pò la sua seconda casa…
“Dopo il GP di Catalunya abbiamo avuto una giornata di prova dove ho cercato di percorrere il maggior numero di tornate nonostante l’infortunio del venerdì di gara”, afferma John Hopkins. “Questo ha portato dei risultati e riscontri positivi, pertanto ho vissuto con tranquillità le giornate successive, trascorse in Inghilterra con la famiglia e amici di Ashleigh. Purtroppo le ultime gare non sono andate come sperato in precedenza per gli infortuni: ancora adesso non sto benissimo, ma Donington è un pò il mio secondo GP di casa, un tracciato che mi piace molto ed è per questo che cercherò di dare il massimo per ottenere un buon risultato”.
Va detto, per l’appunto, che la moglie Ashleigh è di nazionalità inglese, pertanto Donington è a tutti gli effetti la “seconda casa” del buon John Hopkins.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login