MotoGP – Preview Brno – Loris Capirossi recordman di presenze

MotoGP – Preview Brno – Loris Capirossi recordman di presenzeMotoGP – Preview Brno – Loris Capirossi recordman di presenze

Sarà un Gran Premio speciale per Loris Capirossi quello che ci apprestiamo a vivere a Brno. Il pilota Suzuki disputerà infatti la 276° gara nel Motomondiale, record di presenze in coabitazione con l’ex compagno di squadra in Honda-Pons Alex Barros. L’imolese guarda così con sensazioni particolari all’evento al Masaryk Circuit, con la ferma intenzione di dare una svolta alla propria stagione dopo diverse gare che lo hanno visto indietro complice il noto infortunio al braccio.

“Brno è un tracciato dove ho degli ottimi ricordi: ho vinto qui nel 2006 e ci sono andato vicino in altre diverse occasioni”, afferma Loris Capirossi. “Per me sarà inoltre un Gran Premio speciale, sarà la mia 276° partecipazione iridata: non ci ho mai pensato a questo record, è incredibile arrivarci ed il mio obiettivo è di arrivare adesso a 300 gare, a patto di lottare per le posizione di vertice e con i migliori. Quanto a Brno, il mio braccio non sarà ancora al 100 %, ma penso non ci saranno particolari problemi: confido che sarà la prima gara giusta di un periodo un pò difficile”.

Loris Capirossi dovrebbe inoltre annunciare nel corso del Gran Premio di Repubblica Ceca il rinnovo contrattuale con la Suzuki per il 2009, potendo così davvero avvicinare le 300 presenze nel Motomondiale…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati