MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: ”La pista mi piace ma non è tra le mie preferite”

MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: ”La pista mi piace ma non è tra le mie preferite”MotoGP – Preview Brno – Andrea Dovizioso: ”La pista mi piace ma non è tra le mie preferite”

Andrea Dovizioso arriva a Brno con l’intenzione di continuare il buon trend stagionale che lo vede in quinta posizione nella classifica iridata a sole 11 lunghezze di distanza dal maiorchino del Team Fiat Yamaha Jorge Lorenzo. Il forlivese troverà così come i suoi colleghi l’incognita del nuovo asfalto, per cui andranno verificati con attenzione l’usura e la durata degli pneumatici. Negli ultimi due anni (corsi in 250) Dovizioso ha ottenuto due secondi posti. A lui la parola.

“Quest’anno sul circuito di Brno troveremo un’incognita in più, il manto d’asfalto rifatto per cui saranno da verificare i parametri di durata e consumo legati alle gomme. É un circuito tecnico con curve ad ampio raggio, su cui è impegnativo andare veloce e spuntare un ottimo tempo. Negli ultimi due anni, con la 250, ho ottenuto due secondi posti ma con la MotoGP è difficile fare un pronostico. La pista mi piace ma non è tra le mie preferite.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo