MotoGP – Preview Barcellona – Alex Barros: ”Sono fiducioso per questa gara”

MotoGP – Preview Barcellona – Alex Barros: ”Sono fiducioso per questa gara”MotoGP – Preview Barcellona – Alex Barros: ”Sono fiducioso per questa gara”

E’ euforico (e non potrebbe essere altrimenti) Alex Barros dopo il podio conquistato al Mugello. Il pilota del Team Pramac D’Antin arriva ora a Barcellona sicuro del suo potenziale e di quello della sua Desmosedici GP7 gommata Bridgestone del Team Pramac D’Antin. L’ultima volta che Barros aveva corso a Barcellona (nel 2005) aveva ottenuto il quarto miglior tempo in prova e i lunghi rettilinei potrebbero dargli una mano visto le potenzialità velocistiche della sua GP7. A lui il microfono.

“Conosco bene la pista di Barcellona, ho corso molte volte su quel circuito. Per me è come essere a casa perché per tanti anni ho vissuto a Barcellona. La pista mi piace e spesso sono stato veloce. Nel 2005, l’ultima volta che ho corso là, con la MotoGP, ho fatto il quarto tempo, questa volta spero di essere ancora più veloce. Il tracciato è dotato di un lungo rettilineo, dobbiamo approfittarne e sfruttare al massimo la potenza del motore. Sono fiducioso per questa gara e dopo il podio di domenica, ci terrei molto a ripetere il risultato; so che non sarà semplice, quest’anno i giovani piloti sono davvero veloci. Nei due giorni che precedono la gara dobbiamo cercare di prepararci al meglio, ma confido nella mia squadra che sta facendo un ottimo lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati