MotoGP – Preview Assen – Nicky Hayden: “E’ un circuito unico e speciale”

MotoGP – Preview Assen – Nicky Hayden: “E’ un circuito unico e speciale”MotoGP – Preview Assen – Nicky Hayden: “E’ un circuito unico e speciale”

Il podio perso all’ultimo giro di Silverstone non è stato ancora digerito da Nicky Hayden che spera ad Assen di essere di nuovo tra i protagonisti. Il centauro statunitense della Ducati ha collezionato “troppi” quarti posti quest’anno e quindi non vede l’ora di salire sul podio. A lui la parola.

“Assen è un circuito unico e speciale dove ho fatto alcune delle mie gare più belle. Negli anni è stato modificato, alcune parti sono migliorate altre meno. Molte curve sono leggermente paraboliche, il “grip” è molto buono e le puoi usare per aumentare la velocità. La parte più bella è l’ultima rapida “sinistra-destra”, un punto dove puoi staccare al limite e approfittarne per fare dei sorpassi decisivi. Non sono contento del risultato di Silverstone e ad Assen mi piacerebbe poter sfruttare gli ultimi progressi che abbiamo fatto sul set up della moto per fare meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati