MotoGP – Preview Assen – Casey Stoner spera di dare una svolta a questa stagione

MotoGP – Preview Assen – Casey Stoner spera di dare una svolta a questa stagioneMotoGP – Preview Assen – Casey Stoner spera di dare una svolta a questa stagione

L’inizio di stagione di Casey Stoner è stato fino ad ora molto deludente. Arrivati alla sesta tappa del motomondiale 2010, al centauro australiano non è ancora riuscito di salire sul podio e in classifica il campione del mondo 2007 ha solo 35 punti, 80 in meno del leader della classifica iridata Jorge Lorenzo. A Silverstone una brutta partenza gli ha precluso la possibilità di lottare per il podio, ci riproverà ad Assen. A lui la parola.

“Quest’anno a volte ho sbagliato io a volte abbiamo faticato a trovare il set up giusto ma in ogni caso, per un motivo o per l’altro, le cose non sono andate come dovevano nonostante avessimo l’opportunità di far bene e anche di vincere. Abbiamo velocità, un pacchetto tecnico competitivo e tutto il team sta facendo come sempre un ottimo lavoro quindi ad Assen riproveremo a rimettere insieme il tutto. Domenica scorsa nel warm-up eravamo riusciti a trovare un buon set up, forse ci mancava un po’ di “grip” ma in generale ero contento della moto quindi in teoria anche in Olanda dovremmo riuscire ad essere veloci. Non voglio comunque fare previsioni, devo solo continuare a lavorare bene con la mia squadra e vedere se insieme riusciremo a dare una svolta a questa stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati