MotoGP: Presentato il Repsol Honda Team di Marquez e Pedrosa
La presentazione è avvenuta sul circuito di Sentul, in Indonesia
MotoGP 2016 Repsol Honda Team – E’ stato presentato oggi a Sentul il Repsol Honda Team, che prenderà parte al campionato del mondo con i confermati Marc Marquez e Dani Pedrosa.
A svelare la nuova Honda RC213V sul circuito di Sentul oltre ai piloti sopra citati anche il vice-presidente esecutivo HRC Shuhei Nakamoto e il Team Principal Livio Suppo (rispettivamente a sinistra e a destra della foto).
“Questo paese è molto importante per Honda e per la Repsol e siamo molto felici di essere qui in questo fine settimana. Siamo felici anche di sapere dal Ministro dello Sport che è loro intenzione avere presto un Gran Premio della MotoGP – ha detto Nakamoto – I Fan indonesiani meritano di vedere dal vivo la MotoGP e i loro eroi! la prossima settimana Marc e Dani avranno tre giorni importanti di test a Phillip Island. Stiamo lavorando molto per migliorare la nostra conoscenza del nuovo software unico e delle gomme Michelin. Stiamo lavorando anche al nuovo motore e credo che i nostri ingegneri saranno in grado di dare a Dani e Marc una buona moto per lottare per il campionato!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
il team del falsone!! ci metterei la faccia di biaggi sul cupolino…giusto per fare le corna!
si però con il parrucchino…….
non che sia un bel vedere, ma almeno è un pò più presentabile……
Perchè Nakamoto è onesto???
La vedrà spesso da dietro rossi questa moto