CIV

RMU Moto: presentata la line-up 2016, un mix di giovani campioni con l’obiettivo Mondiale

Il Team RMU, partner della VR46 Riders Academy, punta ad un altro anno di successi

RMU Moto: presentata la line-up 2016, un mix di giovani campioni con l’obiettivo MondialeRMU Moto: presentata la line-up 2016, un mix di giovani campioni con l’obiettivo Mondiale

RMU Moto – sabato 13 febbraio, nella nuova sede del reparto corse a Reggio Emilia, il Team capitanato da Alessandro Ruozi e Ramona Gattamelati ha svelato i componenti della squadra che nel 2016 prenderà parte al CIV – categorie PreMoto3 125 e 250 e Moto3.

Nella classe di riferimento del Campionato – Moto3 – sarà schierato il Campione PreMoto3 in carica Celestino Vietti Ramus, da poco entrato a far parte della VR46 Riders Academy.
Per quanto riguarda la PreMoto3 250: Davide Baldini (Campione Italiano MiniGp 50 2014), Lorenzo Bartalesi e Riccardo Rossi, tutti con già un anno di esperienza in 125.
Nella classe entrante del CIV – PreMoto3 125 – correranno: Elia Bartolini (Campione Italiano MiniGp 50 2015), Raffaele Fusco, Gianluca Sconza, Benedetto Rasa e Thomas Rossi.

Ma le novità non riguardano solo i piloti, infatti il Team si è rafforzato anche da punto di vista tecnico con l’ingresso del preparatore Gianluca Nannelli, del consulente dei piloti Pietro Bagnaia, del preparatore tecnico Giorgio Bonfigli, dal tecnico delle sospensioni Ohlins Simone Corsini e dagli altri tecnici: Davide Gubellini, Mattia Sereni, Valeria Wilkes, Daniele Corradini, Davide Gibertini, Andrea Masoni, Ilario Pasini, Alessio Ulisse, Tiziano del Rio, Fabio Larini, Nicola Montanati, Daniele Cafaro, Andrea Andreani e Davide Salsi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati