MotoGP – Polini sponsor del Gp del Giappone

MotoGP – Polini sponsor del Gp del GiapponeMotoGP – Polini sponsor del Gp del Giappone

Polini Motori è leader mondiale nella progettazione e produzione di parti speciali per scooter e moto e costruttore di minimoto, minicross e pit bike.
Dopo varie presenze come main sponsor ai Gran Premi in Europa e oltreoceano, nel 2009 Polini Motori si affronta una nuova sfida nel mercato orientale sponsorizzando il GP del Giappone.L’obiettivo primario, oltre a quello di continuare la promozione del marchio in tutto il mondo, contando la sua presenza in più di 60 paesi, è di espandere la rete di vendita anche nell’avanzato e importante mercato delle due ruote del Sol Levante. Ed è proprio questa strategia di marketing che ha spinto la Polini Motori ad affiancare il proprio nome a quello del Gran Premio del Giappone, valido come seconda prova del Campionato Mondiale MotoGP.

Il Polini Gran Prix of Japan vuole dare un messaggio forte a tutti i mercati asiatici della qualità dei prodotti “Made in Italy” .La Polini Motori ribadisce inoltre il proprio impegno sportivo come partner del Team Tech3 Yamaha di Hervé Poncharal, con i piloti Colin Edwards e James Toseland.Nel Campionato del Mondo MotoGP la Polini Motori ha conquistato cinque titoli iridati: tre nella classe 125, due con Loris Capirossi e uno con Valentino Rossi; uno nella classe 500, con Valentino Rossi; uno nella MotoGP sempre con Valentino Rossi.
L’albo d’oro della Polini comprende anche diverse vittorie e titoli nel Campionato Nazionale Scooter e oltre cento titoli nazionali minimoto e minicross nei vari Paesi del mondo.

Polini Motori

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati