MotoGP Poker Series 2011 con Bwin

MotoGP Poker Series 2011 con BwinMotoGP Poker Series 2011 con Bwin

In qualità di sponsor ufficiale della MotoGP, bwin, azienda leader internazionale del gioco online, anticipa l’attesa partenza della nuova stagione del Motomondiale lanciando l’avvincente iniziativa delle “MotoGP Poker Series 2011”. In occasione di alcune delle competizioni motociclistiche in calendario nella MotoGP, sul sito bwin.it vi sarà la possibilità di aggiudicarsi un esclusivo week-end VIP con i tornei di qualificazione di poker online.

Il primo stop ai box: Jerez
Prima tappa delle MotoGP Poker Series, il Gran Premio bwin de España, che rappresenta il secondo appuntamento del calendario della MotoGP. I tornei di poker online si disputeranno dal 5 al 18 marzo 2011. I 15 migliori giocatori accederanno al torneo finale che si disputerà il 19 marzo.
Ma per tutti gli appassionati delle due ruote e del poker, vi saranno altre occasioni per aggiudicarsi l’opportunità di vivere in modo esclusivo l’esperienza della MotoGp: dopo Jerez, le MotoGP Poker Series porteranno i vincitori alle gare del Mugello e di Brno.

Davvero ricco il programma per i vincitori del torneo online per ciascun appuntamento: “Meet and Greet” con le star della MotoGP, tour dei box e accesso alla griglia di partenza e alle aree VIP dei circuiti.
Gran finale il 4 settembre 2011, data in cui si disputerà l’ultimo torneo virtuale online delle MotoGP Poker Series dove sarà messa in palio una moto esclusiva.

Per partecipare alle qualificazioni delle MotoGP Poker Series 2011
www.bwin.it/motogp

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il