MotoGP Phillip Island: Valentino Rossi “Ritornare al successo qui dopo 10 anni è fantastico”
Parola a Rossi, Lorenzo e Smith al termine del gp australiano
Il dottore suona la sveglia! A Phillip Island al termine di una gara incredibile Rossi ritorna al successo, il secondo in stagione dopo quello di Misano. Partito dalla terza fila il pesarese nei primi giri è stato autore di una rimonta fantastica come ai “vecchi tempi”, arrivando avanti a Jorge Lorenzo, ma a 2 secondi da Marquez che cercava la fuga. Poi accade quello che non ti aspetti, si stende il campione del mondo in carica e Rossi va a vincere davanti alle Yamaha di Lorenzo e Smith.
Valentino Rossi – 1°-: “Bellissimo, la gara è stata stupenda ero concentrato su Jorge perchè era importante per il campionato. Partivo da dietro, ho detto speriamo che qualcuno li rallenta quelli li dvanti…e sono stato io a rallentarli. Lui ha resistito però io ho dato un pelo di più e mi sono detto oggi lo frego. Marc era avanti non era lontano ma poi è scivolato purtroppo…ritornare al successo qui, su una delle piste più belle e difficili, dopo 10 anni è incredibile”
Jorge Lorenzo – 2°-: “Fai molta fatica per fare il miglior setting, lotti tutti il week end ma poi becchi un pneomatico difettoso all’anteriore ed è un disastro. Sono secondo, la posizione è molto buona, ma in realtà ero da 5° posto. Nelle curve alla fine non potevo piegare, facevo i tempi delle Crt. Sono contento del risultato ma dispiaciuto con Bridgestone Ora abbiamo perso un pò di punti su Vale ma mancano altre due gare si può recuperare ancora”
Bradley Smith – 3°-: “Bellissima sensazione questo podio, non so come abbiamo fatto ma ci sono arrivato. Stupendo avere tre Yamaha sul podio. All’inizio non ero felice di come andava, poi invece sono riuscito ad andare avanti e mi sono trovato tra i primi tre. Ringrazio tutto il team, giornata fantastica”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pare che a fine gara abbiano visto il gabbiano Jonathan Livingstone oggi a Phillip Island
volteggiare acrobaticamente sul podio per 46 volte!
18 Ottobre 2014
TONYKART, dopo l’ottavo tempo in qualifica
“Hai sognato di essere stoner sulla sua isola,ti sei risvegliato e la realtà e tutt altra cosa, ahahahahh altro che vittoria…..”
19 Ottobre 2014 Valentino vince a Philip Island per la sesta volta in carriera!!!
Hahahahaha!!!! TONYKART, la prossima volta stai zitto!!!!
sono 8 le vittorie totali, 6 solo nella classe regina
bwahahahahahahahahahahah ahahaha ahahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahahah testone …grassone….bibibibo….voi si che ci capite…hahahahahahah Rossi vince per distacco..hhahahahahaha… a lorenzo gli è andata anche troppo bene.. il dovi 4° grazie, ma Cal ti ha bene ridimensionato, meritava il podio. hahahahahaha.. 35 anni suonati..
Ehi, sono proprio tutti scomparsi i detrattori sfigati ! Limpido esempio di sportività
Ma quale sportività?
Ho smollato dal blog perchè sembrava di parlare di calcio (che non seguo perchè preferisco donne e motori, un mio limite).
A oggi sembra di giocare a nascondino… Ci sei? Fai tana libero tutti o vengo a cercarti?
Aldilà di tutto i fatti dimstrano che per quanto si cianci il buon vecchio Vale ne ha ancora.
Alla facciaccia delle comari acide che devono sempre parlar male di colui che desiderano o vorrebbero esse e invece… nisba.
Rosiconi!!!
P.S.: l’ultimo dei piloti della MGP è un potenziale capione del mondo, non sarebe tra i 23 piloti in griglia se non fosse così…
Chi si va a criticare?
Colui che ha reso questo sport appassionante, interessante e catalizzatore d’ascolti, oltre ad aver dato un ottimo contributo alla storia di tutte le categorie motociclistiche 2 e 4 tempi…
Ma per favore…, quando uscirete dalla tana siate più obiettivi e, soprattutto sportivi!!!
Avete dimostrato (Testoner – Fatman – Ligera – Tonycart – Gigetto – Bibo – Mugello dove si è riciclato?) la vostra pochezza inutile da sportivi.
Soprattutto perchè in moto andate in pista…
Ridicoli sapendo d’esserlo…
Scusate gli errori grammaticali e/o parole mozzate…, capita scrivendo ai 200 all’ora sulla saponetta in curva ;-)))
sono 8 le vittorie totali, 6 solo nella classe regina