MotoGP Phillip Island: Valentino Rossi “Non riesco a guidare e poi nel box non sono stati certo prontissimi”

Disastro Rossi, il pesarese chiude solo 15° e striglia il suo team reo di non avergli dato le gomme giuste

MotoGP Phillip Island: Valentino Rossi “Non riesco a guidare e poi nel box non sono stati certo prontissimi”MotoGP Phillip Island: Valentino Rossi “Non riesco a guidare e poi nel box non sono stati certo prontissimi”

Disastro Valentino Rossi, il pesarese resta fuori dai top rider e domani partirà 15°. Il pilota della Yamaha nelle libere non riesce a chiudere nei primi 10 e nella Q1 anche per colpa della poca reattività del suo box non riesce a passare alla Q2 e quindi domani parte dalla quinta fila. Il pesarese ha vissuto una due giorni più pazza del clima australiano e l’unica consolazione per lui viene dal fatto che anche il suo compagno di team e rivale in classifica, Jorge Lorenzo, è in crisi nera e domani partiranno entrambi nelle retrovie, vicini vicini, in lotta per il 2° posto mondiale. A fine giornata Rossi striglia la Yamaha ed il suo team, colpevoli di non avergli preparato la seconda moto con le gomme giuste.

“Nelle Q1 sembrava di essere a gennaio – ha affermato Valentino Rossi – poi però in 10 minuti si è subito asciugata la pista così mi sono fermato per scendere dalla moto con le rain e prendere l’altra moto ma non era pronta con le intermedie e così ho provato con le intermedie dietro e le rian davanti ma sapevo che era una scelta disperata. Però è molto difficile, non riesco proprio a guidare, anche se non abbiamo fatto neanche un giro sull’asciutto”

Come mai non era pronta l’altra moto nei box?
“L’altra moto non era pronta perchè il piano iniziale non lo prevedeva ma nel box non sono stati pronti a modificarlo, magari se facevo un giro in più con le intermedie riuscivo a passare la Q1. Ho avuto però grandi difficoltà anche sul bagnato, non sono riuscito a rifare i tempi di ieri”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

26 commenti
  • fatman ha detto:

    …sempre colpa degli altri…

  • TONYKART ha detto:

    Grande infame inizia già a sputare su chi si è sempre fatto il cvlo per lui ,esattamente come fece in ducati ….merita di cadere

    1. nandop6 ha detto:

      Oh!!!!!!!!! Ecco finalmente il livello anti, ti copio ed incollo quello detto da Rossi:
      Come mai non era pronta l’altra moto nei box?
      “L’altra moto non era pronta perchè il piano iniziale non lo prevedeva ma nel box non sono stati pronti a modificarlo.
      E’ entrato ai box ed è uscito con una anteriore da bagnato e posteriore intermedia, diversamente dal box accanto.
      Un commento sensato poteva essere perchè quando le condizioni meteo sono incerte pilota e squadra non studiano le strategie per ogni probabile cambiamento meteo in modo che si trovino sempre pronti?
      Ma da un anti è normale girare sempre per dare contro.

    2. V.D.S ha detto:

      La penso come te sul suo comportamento nei riguardi di chi lavora per lui,e soprattutto su quello che disse degli uomini Ducati,ma non puoi augurargli di cadere.
      Questi ragazzi rischiano la pelle ad ogni giro,e possono piacerci o starci sulle balle,ma un pilota a terra io non lo vorrei vedere mai..

    3. Bestlap ha detto:

      Eh bravo SKARTO di m3rda finalmente sei uscito allo scoperto questa è la tua vera natura, individuo schifoso…!! Mi chiedo di cosa scriverete quando Rossi si ritirerà, di moto sicuramente no, un pò xkè non ne capite un KA220, un pò xkè siete monotematici e vi occupate solo del 46..

      1. fatman ha detto:

        …tu invece hai sempre il c++o scoperto, è nella tua natura ahahahahahahahahahahahahahahah!!!

    4. cujo ha detto:

      eccolo…… finalmente hai tirato fuori tutta la rosica repressa…. per quanto ne puoi dire, di quelli che in questo post sono gialli, a nessuno ho mai sentito dire speriamo che cada tizio piuttosto che caio….. invece tu, inf@me di pupu, finalmente hai tirato fuori la tua indole rosicona e invidiosa……

  • supermariacion ha detto:

    Evidente che ci sia stato qualcosa che non abbia funzionato nei box e personalmente da fastidio anche a me leggere queste dichiarazioni….ma augurargli di cadere….skarto fai proprio schifo al czzo!!

    1. nandop6 ha detto:

      Ma che dici, loro non augurano mai le cadute altrui. Mah!!!!!

  • fatman ha detto:

    …comunque godo: quando Jorge aveva continuato la gara dopo il flag to flag tempo fa con le gomme rain perchè al box non avevano avuto il tempo di preparare la seconda moto con gomme adatte, tutti a dare del cretino a Lorenzo…adesso capita alla sciolta gialla ed è colpa del box…sempre coerenti. Eppure basterebbe poco, un bel velem@rd@ e si riparte di slancio ahahahahahahahahah!!!

  • marquinho ha detto:

    la colpa è sempre di altri…

  • nandop6 ha detto:

    Nessono accusa Rossi di essersi lamentato del periodo in cui si corre quì???? Strano.

  • Caronte ha detto:

    Credevo di essere in un sito di appassionati di motociclismo .. Invece sono finito in uno di tifosi di calcio.Scusate l’errore…

  • max3isback ha detto:

    Supermaria evita di scrivere va…sei sempre il primo a godere delle disgrazie altrui e a esultare quando per esempio una ducati centra a Jorge.. O a vantarti di fare il pelo ai ciclisti mentre guidi..probabilmente eri anche tra i geni che avevano firmato la petizione a fine anno scorso per Iannone per silurare a Jorge…. Qnd fai meno il falso, per quanto ovviamente sia giusto che non si augura di cadere a nessuno…

    E si tutti erano pronti a far notare anche che Jorge ieri era peggio di tutti, nonostante avesse anche sbagliato tattica con il box,ma se oggi lo fa Lamentino allora e tutta colpa degli altri… Allora va bene?!?! Ma poi sempre gli “anti Vale” a vedere solo le cose da un lato no?!?! io sicuro non gli auguro di cadere ma non vedo l’ora che si ritiri, che è un peccato per come guida, ma non lo posso più ascoltare fuori pista….

  • supermariacion ha detto:

    Max3ismrda ti sei fatto di crack??? Fottut pizzaiolo bugiardo… Sei quasi peggio di skarto!

    1. fatman ha detto:

      …vai a farti un giretto in moto…magari becchi pioggia, un tombino bagnato e patapamt ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • H954RR ha detto:

    Insomma… dopo manichini bruciati, auguri di morte verso Marc e Jorg, auguri di cadute sempre per gli stessi di rompersi le ossa e di rimanere in carrozzina, dopo minaccie varie, dopo fischi e insulti sotto i podi e dopo striscioni vergognosi di ogni genere con insulti e immaginette offensive, mo ci si indegna per così poco ? Mah ! Certo non bisogna augurare nulla di male a nessuno, ma chissà perchè quando lo fanno loro va sempre e tutto bene. Bestiali quando fanno le verginelline ma a confronto degli “anti” sti “pro” fanno di molto ma mooolto peggio, w l’obbiettività della solita parte.

    1. cujo ha detto:

      dipende da come la leggi…. se sei obbiettivo e ci capisci un po di moto, ti unisci ai fischi e gli striscioni per il finale di stagione dello scorso anno…. senza manichini ovviamente…. che cmq erano tifosi francesi, in quanto erano accanto a me alla San Donato….

    2. fatman ha detto:

      …bravo H…non dar retta a buco di cujo: a furia di piattoni di m@rd@ non ragiona più ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • badcomar ha detto:

    Che si vinca o che si perda jorge e Mark sempre M3rd@…..

    Gli antirossisti invidiano a Rossi la Fig@ e i soldi….i 9 titoli passano in secondo piano… Ahahah

    NO ROSSI NO PARTY
    Se sei incerto tieni aperto

    1. MSC crociere ha detto:

      Il solo fatto che parli usando solo frasi fatte dimostra la tua pochezza..

  • gigetto ha detto:

    Ano infiammato?

  • supermariacion ha detto:

    Tua madre sempre

    1. gigetto ha detto:

      uuu…quando cogli nel segno…

  • max3isback ha detto:

    Supermaria l’ignoranza dei tuoi commenti per fortuna non mi da la necessità nemmeno di rispondenti…

    Cujo per quanto mi dispiace per voi, il finale dell’anno scorso solo in Italia ve lo credete tale… È stato un anno combattuto e alla fine ha vinto il più forte e veloce…potete usarlo come scusa a vita se volete, no problem, ma non cambia niente… Il nuovo problema di Vale cmq sia mi sa che si chiamerà Maverik ;)

  • supermariacion ha detto:

    Invece tu sei talmente intelligente che mi viene da dirti NA 4 STAGIONIIII SUBITOOOO!!!TIRATAAÀAA!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati