MotoGP Phillip Island Qualifiche: Crutchlow, “Non è andata bene”
"Mi aspettavo una performance diversa"
Decima posizione per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. L’inglese del team LCR Honda non è riuscito a sfruttare il potenziale della propria Honda, chiudendo la top ten nella qualifica di domattina. L’obiettivo sarà migliorare nel corso del warm-up per poter puntare alla top five nella gara di domani.
Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Non è stata una bella giornata quella di oggi, mi sono qualificato decimo nel GP d’Australia. Non è un bene considerando il fatto che l’abbiamo vinto l’anno scorso. Mi sentivo in forma e fiducioso, ma ho spinto troppo forte nella quarta curva e ho perso il controllo dello pneumatico anteriore. Sfortunatamente, non c’era abbastanza tempo per tornare ai box e rientrare.”
“Però ho fiducia nella corsa, è solo che dobbiamo fare un gran lavoro da dove mi sono qualificato, perciò non vedo l’ora di arrivare al gran premio di domani. Vedremo se riusciremo ad essere pazienti ed elaborare un piano nei primi giri, perché non credo che ci siamo molti team che riescono gestire gli pneumatici tanto bene quanto noi. Perciò dobbiamo prendere gli aspetti positivi di oggi e vedere se domani riusciremo a fare una buona gara” ha concluso.
Foto: A.Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login