MotoGP – Phillip Island QP1 – Jorge Lorenzo: ”Sono un po’ deluso”

MotoGP – Phillip Island QP1 – Jorge Lorenzo: ”Sono un po’ deluso”MotoGP – Phillip Island QP1 – Jorge Lorenzo: ”Sono un po’ deluso”

E’ uno Jorge Lorenzo un po’ deluso quello che si presenta alla fine delle qualifiche di Phillip Island, quindicesimo appuntamento del motomondiale 2009. Il centauro maiorchino della Yamaha non è infatti riuscito a conquistare la prima fila e non ha ancora trovato il giusto feeling con la sua Yamaha M1. Domani punterà al podio ma sarà difficile contrastare il suo team-mate Valentino Rossi. A lui la parola.

“Sono un po’ deluso di aver perso il mio record del 100% di partenze in prima fila a causa di un distacco così piccolo, un millesimo di secondo, ma oggi semplicemente non avevamo il ritmo sufficiente. Non abbiamo ancora abbastanza aderenza sul posteriore e il pneumatico slitta troppo, il che rende difficile essere abbastanza veloce. Domani cercherò di adattare il mio stile di guida, per cercare di salire il podio. Mi sento meglio rispetto a ieri ma non sono ancora al 100%; mi sento abbastanza debole, perché non sono stato in grado di mangiare molto. Dovrò per forza provarci prima di domani, in modo di avere la forza sufficiente per la gara. Non sento alcuna pressione, mi limiterò a cercare di fare del mio meglio.  Ci manca aderenza al posteriore  e il pneumatico non lavora bene e così non riesco ad essere abbastanza veloce. Domani cercherò di adattare il mio stile di guida per cercare di arrivare sul podio.  Mi sento meglio rispetto a ieri manon sono ancora al 100%;  Mi sento ancora abbastanza debole, perché non sono stati in grado di mangiare molto. Dovrò provare prima di domani, al fine di avere la forza sufficiente per la gara. Non sento alcuna pressione, mi limiterò ad uscire e fare del mio meglio. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel