MotoGP – Phillip Island QP1 – 17° tempo in qualifica per Chaz Davies

MotoGP – Phillip Island QP1 – 17° tempo in qualifica per Chaz DaviesMotoGP – Phillip Island QP1 – 17° tempo in qualifica per Chaz Davies

Alla sua seconda gara in MotoGP con il team Pramac d’Antin, Chaz Davies ha ottenuto soltanto il 17° tempo nelle odierne qualifiche a Phillip Island. L’inglese, reduce da una discreta stagione nell’AMA Supersport, ha cercato di migliorare il bilanciamento della propria Ducati Desmosedici GP7, senza però trovare positivi riscontri. A Davies non resta che il warm-up per sistemare a dovere la propria moto, in vista di una gara che si preannuncia in piena rimonta..

“Ho dedicato le prove ufficiali a provare alcune modifiche per trovare il miglior setting per domani”, afferma Chaz Davies. “Ho alcuni problemi in due curve dove ci sono delle buche, e sia l’anteriore che il posteriore si muovono molto, quindi devo trovare il modo di affrontarle bene perchè li perdo molto tempo. Inoltre non riesco ancora a sfruttare bene le prestazioni del pneumatico di qualifica. Per il “warm-up” spero di migliorare un pò, visto che abbiamo fatto modifiche ulteriori, e per la gara devo cercare di fare una buona partenza per recuperare posizioni il più in fretta possibile”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua