MotoGP – Phillip Island QP1 – 17° tempo in qualifica per Chaz Davies


Alla sua seconda gara in MotoGP con il team Pramac d’Antin, Chaz Davies ha ottenuto soltanto il 17° tempo nelle odierne qualifiche a Phillip Island. L’inglese, reduce da una discreta stagione nell’AMA Supersport, ha cercato di migliorare il bilanciamento della propria Ducati Desmosedici GP7, senza però trovare positivi riscontri. A Davies non resta che il warm-up per sistemare a dovere la propria moto, in vista di una gara che si preannuncia in piena rimonta..
“Ho dedicato le prove ufficiali a provare alcune modifiche per trovare il miglior setting per domani”, afferma Chaz Davies. “Ho alcuni problemi in due curve dove ci sono delle buche, e sia l’anteriore che il posteriore si muovono molto, quindi devo trovare il modo di affrontarle bene perchè li perdo molto tempo. Inoltre non riesco ancora a sfruttare bene le prestazioni del pneumatico di qualifica. Per il “warm-up” spero di migliorare un pò, visto che abbiamo fatto modifiche ulteriori, e per la gara devo cercare di fare una buona partenza per recuperare posizioni il più in fretta possibile”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login