MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Nicky Hayden “Siamo lontani da dove dovremmo essere”

MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Nicky Hayden “Siamo lontani da dove dovremmo essere”MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Nicky Hayden “Siamo lontani da dove dovremmo essere”

Nonostante la bellissima giornata lo abbia messo di buon umore “la più bella che io ricordi a Phillip Island!”, Nicky Hayden non è soddisfatto del nono tempo ottenuto nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia. Il pilota della Ducati sperava di andar meglio, ma l’asfalto con molte buche lo ha penalizzato. A lui la parola.

“Per quanto riguarda il meteo penso che quella di oggi sia la giornata più bella che io ricordi a Phillip Island da molto tempo. Dobbiamo però ottenere un risultato migliore in pista perché siamo lontani da dove dovremmo essere. L’asfalto è sicuramente peggiorato, ci sono molte più buche che in passato ma questo vale per tutti quindi non è una scusa valida. La moto è difficile da gestire nei punti dove il fondo è sconnesso quindi devo tenere una linea meno efficace per evitare le buche. Dobbiamo anche trovare più “grip” con le gomme dure per essere più veloci. Insomma, abbiamo un bel po’ di lavoro davanti e domani faremo del nostro meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • MC-Nicky69 ha detto:

    ahahahah lamentino???
    Ma stai zitto!!!
    Nicky è uno dei pochi davvero umili in Moto GP uno che si sbatte al 100% per il team che non si lamenta mai, non si è lamentato più di tanto nemmeno di come lo trattavano in Honda!
    é obiettivo e dice veramente le cose come stanno dando sempre colpa a se stesso è un esempio da seguire, non si può criticare una persona come hayden!

  • amatoriale ha detto:

    NickY non sarà tra i primi cinque del mondo..ma come serietà umilta non lo batte nessuno ed inoltre come pilota sà prendersi le proprie responsabilitù anche colpe quando in realtà non ne avrebbe..un bravo pilota….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati