MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Casey Stoner “Sono sicuro che possiamo migliorare molto”

MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Casey Stoner “Sono sicuro che possiamo migliorare molto”MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Casey Stoner “Sono sicuro che possiamo migliorare molto”

Nonostante il miglior tempo ottenuto, Casey Stoner non è del tutto soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran premio d’Australia, terz’ultima tappa del motomondiale 2011. Il leader del mondiale che nella mattinata è stato anche autore di una scivolata, non si sente totalmente a suo agio con la Honda RC212V ed è convinto che la moto si possa migliorare. A lui la parola.

“Non mi sento totalmente a mio agio con la moto e sono sicuro che possiamo migliorare molto. La pista è sicuramente molto più irregolare rispetto allo scorso anno e penso che sarà molto difficile ottenere il 100% del feeling. Il circuito è peggiorato e paragonando la Honda alle prestazioni dello scorso anno (quando guidava la ducati) possiamo dire che è migliore in alcuni aspetti, ma con questi dossi che è difficile paragonare altri settori. Abbiamo bisogno di far lavorare bene la moto sulle buche nella parte anteriore e trovare più grip al posteriore. C’è ancora molto lavoro da fare prima di trovare il giusto set up per la gara e sappiamo di poter andare molto più veloci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il