MotoGP Phillip Island Gara: Crutchlow, “Gestito bene la pressione degli avversari”

"E' stata davvero una gara eccitante per noi e per il pubblico”

MotoGP Phillip Island Gara: Crutchlow, “Gestito bene la pressione degli avversari”MotoGP Phillip Island Gara: Crutchlow, “Gestito bene la pressione degli avversari”

Il pilota del Team LCR Honda Cal Crutchlow piazza la sua RC213V al quinto posto del GP di Phillip Island. Il Britannico, vittima di una caduta pesante nel warm up bagnato del mattino, non si è dato per vinto e dopo essere partito dal decimo posto in griglia ha battagliato con il gruppo di testa fino al traguardo. Prossima tappa per Crutchlow e colleghi in Malesia per il GP di Sepang.

Ecco le impressioni di Cal Crutchlow: “Ovviamente è un risultato più che positivo dopo le pessime qualifiche di ieri. Avevo un buon passo gara ed ho ben gestito la pressione dei miei avversari fino alla fine. Dopo cinque/sei giri si era creato un gap con il gruppo lì davanti e ho dato il massimo per non perdere il contatto usando molto la gomma posteriore. Onestamente dopo la caduta terrificante di stamattina il Team ed I medici non erano sicuri di farmi scendere in pista ma io non ho mollato. C’è solo un pò di amarezza perchè qui lo scorso anno ho vinto io ma è stata davvero una gara eccitante per noi e per il pubblico”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati