MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden torna nelle posizioni di vertice


Il leader della classifica mondiale Nicky Hayden ha ottenuto oggi a Phillip Island il terzo miglior tempo delle prove libere classe MotoGP. Il pilota statunitense del Team Honda HRC si è detto abbastanza soddisfatto anche se il suo obiettivo è quello di riuscire a girare costantemente sul passo del minuto e trenta. A differenza quindi delle ultime opache gare il weekend sembra essere partito nel modo migliore.
“Rispetto alle ultime gare questo inizio di weekend è abbastanza positivo. Nel pomeriggio abbiamo fatti dei passi in avanti provando diverse regolazioni che hanno migliorato la moto. Ora c’è da migliorare la trazione e fare im modo che il trasferimento di carico non penalizzi l’avantreno. AL momento è la curva 10 a darci i maggiori problemi ma ne abbiamo anche nella curva successiva. L’obiettivo è arrivare a girare su un passo del minuto e 30. Tutta la squadra si impegnerà per permettermi questo ulteriore step.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login