MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden torna nelle posizioni di vertice

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden torna nelle posizioni di verticeMotoGP – Phillip Island Day 1 – Hayden torna nelle posizioni di vertice

Il leader della classifica mondiale Nicky Hayden ha ottenuto oggi a Phillip Island il terzo miglior tempo delle prove libere classe MotoGP. Il pilota statunitense del Team Honda HRC si è detto abbastanza soddisfatto anche se il suo obiettivo è quello di riuscire a girare costantemente sul passo del minuto e trenta. A differenza quindi delle ultime opache gare il weekend sembra essere partito nel modo migliore.

“Rispetto alle ultime gare questo inizio di weekend è abbastanza positivo. Nel pomeriggio abbiamo fatti dei passi in avanti provando diverse regolazioni che hanno migliorato la moto. Ora c’è da migliorare la trazione e fare im modo che il trasferimento di carico non penalizzi l’avantreno. AL momento è la curva 10 a darci i maggiori problemi ma ne abbiamo anche nella curva successiva. L’obiettivo è arrivare a girare su un passo del minuto e 30. Tutta la squadra si impegnerà per permettermi questo ulteriore step.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati