MotoGP Phillip Island Day 1: Crutchlow, “Dobbiamo migliorare qualcosa in vista della qualifica”

"Tutto sommato è stata una buona giornata" ha aggiunto

MotoGP Phillip Island Day 1: Crutchlow, “Dobbiamo migliorare qualcosa in vista della qualifica”MotoGP Phillip Island Day 1: Crutchlow, “Dobbiamo migliorare qualcosa in vista della qualifica”

Ottima partenza per Cal Cruthclow sul circuito di Phillip Island, teatro della seconda gara oltre oceano delle tre in programma. Sole e temperatura clemente hanno accolto i piloti ed i team della classe regina nel primo giorno di prove in Australia, con il nativo dell’Isola di Man che ha chiuso questa prima giornata di lavoro al quarto posto.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Tutto sommato è stata una buona giornata ma c’è ancora qualcosa da migliorare in vista delle qualifiche di domani. non ero propriamente a mio agio con le gomme oggi ma nell’ultimo run abbiamo fatto un bel passo in avanti che ci ha permesso di finire nei primi. Sono curioso di vedere come andranno le qualifiche domani così come la gara che quest’anno si preannuncia molto combattuta”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua