MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Stoner ha meritato il titolo”
Gara difficile quella di oggi per Dani Pedrosa. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team non ha mai trovato il giusto feeling con la pista di Phillip Island e in più ha avuto un problema alla partenza. A lui la parola.
“E’ stata una gara molto difficile oggi, non mi sono sentito tranquillo per tutto il weekend e la gara non è iniziata nel migliore dei modi. Ho avuto un problema alla partenza, ho quasi perso l’equilibrio e ho dovuto mettere il piede sinistro a terra e al tempo stesso la luce rossa si è spenta, così ho fatto una brutta partenza. I primi giri non sono stati così buoni, poi ho recuperato un po’, ho superato Andrea (Dovizioso) e combattuto con lui, ma la gomma anteriore era finita negli ultimi giri. Quando ho provato a tirare perdevo l’anteriore, quindi non ho potuto tenerlo dietro e poi è arrivata la pioggia. Non è stato un buon weekend per me, ma voglio congratularmi con Casey (Stoner) per il suo titolo, è stato il più forte in questa stagione, sempre sul podio, senza errori, quindi se lo merita.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
spiega meglio cosa vuoi dire
Che praticamente non si accetta che Stoner va veramente forte!
Peccato che quella moto sono anni che Pedrosa la sviluppa, eppure…
Comunque caduta a parte vorrei vedere un Pedrosa più incisivo, va troppo a sprazzi, può vincerti tre gare a fila a mani basse poi sparire per altre due.
Dai Dani su, il prossimo anno spera di avere un po’ più fortuna e di trovare continuità.