MotoGP – Phillip Island – Carlos Checa: ”E’ il miglior risultato che si poteva ottenere oggi”

MotoGP – Phillip Island – Carlos Checa: ”E’ il miglior risultato che si poteva ottenere oggi”MotoGP – Phillip Island – Carlos Checa: ”E’ il miglior risultato che si poteva ottenere oggi”

Undicesima posizione e problemi di aderenza per Carlos Checa nel Gp d’Australia, che nonostante tutto si è divertito a battagliare con Vermeulen, West ed Edwards, dopo aver fatto il suo giro più veloce del weekend al settimo giro. Nonostante tutto il lavoro svolto dal Team per migliorare la moto, per il catalano oggi non era possibile far meglio di così. A lui il microfono.

“La partenza ed i giri iniziali sono stati i migliori per me ed ho fatto il mio miglior giro di tutto il week end nel settimo passaggio. Tuttavia mi mancava ancora un po’ di aderenza nelle curve veloci, soprattutto nella terza, ed era difficile stare davanti nel rettilineo. Mi sono divertito molto a battagliare con Vermeulen, West ed Edwards. Il Team ha lavorato molto per migliorare la messa a punto della moto ma questo era il risultato migliore che si poteva ottenere oggi.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati