MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “In MotoGP ci sono piloti e moto fantastiche, andare sul podio è una grande soddisfazione”
Il britannico chiude al 3° posto ottenendo il suo secondo podio in MotoGP
Cal Crutchlow chiude al 3° posto la gara di Phillip Island e ritorna sul podio. Per il pilota del team Monster Yamaha Tech 3 è il suo secondo podio in MotoGP dopo quello conquistato a fine estate a Brno ed arriva proprio nel momento giusto, dopo due zeri che avevano fatto male al morale del combattivo pilota britannico. La sua gara è stata abbastanza tranquilla, infatti stavolta Cal non ha dovuto lottare con il suo team-mate Dovizioso o con altri rivali per difendere la posizione: si è messo alle spalle del duo di testa nei primi giri e gli altri non sono mai riusciti ad impensierirlo più di tanto.
“Nelle categorie in cui ho corso prima della MotoGP ero abituato a vincere – ha affermato Crutchlow a SportMediaset – ma essere sul podio qui è bellissimo. E’ stata una grande stagione e spero di poter lottare per il podio anche a Valencia. Ci sono moto fantastiche e fantastici piloti, ora vorrei confermarmi anche nell’ultima gara ma gia so che sarà difficile lottare soprattutto con i piloti ufficiali. Poi li ci saranno gli spagnoli che saranno particolarmente agguerriti”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
grande cal
abbiamo bisogno di piloti come te!!!
E allora ringrazia il cielo di essere rimasto in Yamaha, Cal, seppur satellite.
Pensa. Se andavi davvero alla ducati rischiavi di trovarti a lottare con le CRT il prox anno, come Barberà e Abrham!