MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “In MotoGP ci sono piloti e moto fantastiche, andare sul podio è una grande soddisfazione”

Il britannico chiude al 3° posto ottenendo il suo secondo podio in MotoGP

MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “In MotoGP ci sono piloti e moto fantastiche, andare sul podio è una grande soddisfazione”MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “In MotoGP ci sono piloti e moto fantastiche, andare sul podio è una grande soddisfazione”

Cal Crutchlow chiude al 3° posto la gara di Phillip Island e ritorna sul podio. Per il pilota del team Monster Yamaha Tech 3 è il suo secondo podio in MotoGP dopo quello conquistato a fine estate a Brno ed arriva proprio nel momento giusto, dopo due zeri che avevano fatto male al morale del combattivo pilota britannico. La sua gara è stata abbastanza tranquilla, infatti stavolta Cal non ha dovuto lottare con il suo team-mate Dovizioso o con altri rivali per difendere la posizione: si è messo alle spalle del duo di testa nei primi giri e gli altri non sono mai riusciti ad impensierirlo più di tanto.

“Nelle categorie in cui ho corso prima della MotoGP ero abituato a vincere – ha affermato Crutchlow a SportMediaset – ma essere sul podio qui è bellissimo. E’ stata una grande stagione e spero di poter lottare per il podio anche a Valencia. Ci sono moto fantastiche e fantastici piloti, ora vorrei confermarmi anche nell’ultima gara ma gia so che sarà difficile lottare soprattutto con i piloti ufficiali. Poi li ci saranno gli spagnoli che saranno particolarmente agguerriti”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il