MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso “Gara anomala, non sono mai stato competitivo”

Il forlivese della Ducati ha aggiunto "In ogni caso sono soddisfatto del mio quarto posto finale"

MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso “Gara anomala, non sono mai stato competitivo”MotoGP Phillip Island: Andrea Dovizioso “Gara anomala, non sono mai stato competitivo”

Andrea Dovizioso dopo la pole position della settimana scorsa a Motegi sperava di poter disputare un bel weekend anche a Phillip Island, anche se sapeva che sarebbe stata una gara dura. Ne ha avuto conferma per tutto il fine settimana, visto che non è mai stato competitivo. Proprio per questo il quarto posto finale, seppur ottenuto grazie ad alcune cadute di piloti che lo precedevano, è da ritenersi positivo. A lui il microfono.

“E’ stata una gara decisamente anomala, e non posso assolutamente essere contento di questo weekend perché non sono mai stato veramente competitivo. Questa esperienza ci deve però servire per il prossimo anno: dobbiamo capire dove e come possiamo migliorare. In ogni caso sono soddisfatto del mio quarto posto finale perché ottenere questo risultato, con il passo che avevamo prima della gara, è comunque positivo. Adesso andiamo in Malesia a Sepang, una pista che amo, e cercheremo di rifarci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati