MotoGP: Per Crutchlow prima gara da separato in casa a Indianapolis

Il pilota britannico sarà sostituito il prossimo anno da Andrea Iannone

MotoGP: Per Crutchlow prima gara da separato in casa a IndianapolisMotoGP: Per Crutchlow prima gara da separato in casa a Indianapolis

Cal Crutchlow disputerà a Indianapolis la prima gara da separato in casa. Il pilota britannico lascerà infatti la Ducati dopo un solo anno per approdare nel Team LCR e guidare una Honda RC213V. Non mancherà comunque l’impegno, anche se il feeling con la Desmosedici GP14 non è mai nato. Sul circuito famoso per la 500 Miglia ha ottenuto come miglior prestazione un quinto posto nel 2013. A lui la parola.

“Il mio approccio per la gara di Indy è sempre il solito: cercare di dare il massimo per ottenere il migliore risultato. Lo scorso anno ho ottenuto un buon quinto posto dopo aver lottato con Rossi e Bautista, ma quest’anno credo che sarà una pista abbastanza difficile per noi, soprattutto nelle ultime curve che ritornano su se stesse. Il sottosterzo ci ha creato parecchi problemi in Germania e quindi dovremo impegnarci molto per migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua