MotoGP: Per bwin Marc Marquez è favorito anche a Misano, Rossi paga 7 volte

La vittoria del pesarese della Yamaha è "pagata" 7 volte, la sua pole 12

MotoGP: Per bwin Marc Marquez è favorito anche a Misano, Rossi paga 7 volteMotoGP: Per bwin Marc Marquez è favorito anche a Misano, Rossi paga 7 volte

Il motomondiale affronta la tredicesima tappa del 2013 al Misano World Circuit Marco Simoncelli. In testa alla classifica troviamo Marc Marquez, rookie della Honda, che ha 30 punti di vantaggio sul team-mate Dani Pedrosa e 39 sul campione in carica Jorge Lorenzo.

Nonostante la lussazione alla spalla avuta a Silverstone (che però non gli aveva impedito di salire sul secondo gradino del podio) è proprio il #93 della Honda ad essere favorito. bwin quota lo spagnolo a 2,20, mentre il campione in carica Jorge Lorenzo, tornato alla vittoria in Bran Bretagna, è quotato a 2,75 su un circuito che lo ha visto sempre protagonista (due vittorie negli ultimi due anni).

Dani Pedrosa è invece quotato 4.75. Dopo un buon inizio di stagione il #26 della Honda si è un pò perso dopo l’infortunio del Sachsenring. La sua ultima vittoria risale a ben 8 gare fa.

Chi vuol puntare “forte” dovrebbe farlo su Valentino Rossi, qui secondo lo scorso anno con la Ducati. Il nove volte campione del mondo è infatti quotato a 7 per la vittoria, mentre la pole è data a 12. Viene invece quotata 15 la vittoria di Cal Crutchlow, rider britannico del Team Tech 3, che nelle ultime gare ha perso lo “smalto” di inizio stagione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati