MotoGP: ottimo Petrucci 6°, “E’ stata la gara più dura della mia carriera”

Stupenda prestazione per il pilota dell’OCTO Pramac Racing Team

MotoGP: ottimo Petrucci 6°, “E’ stata la gara più dura della mia carriera”MotoGP: ottimo Petrucci 6°, “E’ stata la gara più dura della mia carriera”

MotoGP 2015 Sepang GP – Danilo Petrucci si è fatto davvero un bel regalo di compleanno. Ieri ha spento 25 candeline, ed oggi ha conquistato un bellissimo 6° posto in gara.
Mettendo in pista tutte le sue doti di guida e la grinta che lo contraddistinguono, Danilo ha vinto le battaglie con Bradl ed i fratelli Espargarò facendogli poi dichiarare di aver corso la gara più dura della sua vita.

“E’ stata la gara più dura della mia carriera ma l’ho gestita bene e questo mi fa molto piacere – ha dichiarato soddisfatto Danilo Petrucci. Vorrei dedicare questo risultato alla squadra per il lavoro che ha fatto durante il week end ma anche nel corso della stagione. La partenza è stata buona poi vedevo che gli altri davanti non andavano via e quindi ho deciso di spingere. Ho lottato con i due Espargaro che andavano più forte sulla parte guidata ma io ero più forte in frenata. Dopo averli superati ho visto che sono riuscito a staccarli. Sono veramente contento per questo risultato . Adesso andiamo a Valencia con più margine per conquistare la Top 10 nel campionato del Mondo. Sono carico. Voglio chiudere alla grande la stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • n75 ha detto:

    Ancora una volta prima Ducati al tranguardo…anche se in questo senso il valore è relativo con Iannone sfortunato e Dovizioso a terra. Però davvero una gran gara, battagliando un po’ con le suzuki prima di prendere margine. Ottavo posto in campionato difficile da raggiungere, ma il non è difendibile, a meno che Pol non faccia una gara all’altezza della moto che guida

  • u67 ha detto:

    Non vedo l’ora che gli diano una moto! Grande petrux

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati