MotoGP: ottimo Petrucci 6°, “E’ stata la gara più dura della mia carriera”
Stupenda prestazione per il pilota dell’OCTO Pramac Racing Team
MotoGP 2015 Sepang GP – Danilo Petrucci si è fatto davvero un bel regalo di compleanno. Ieri ha spento 25 candeline, ed oggi ha conquistato un bellissimo 6° posto in gara.
Mettendo in pista tutte le sue doti di guida e la grinta che lo contraddistinguono, Danilo ha vinto le battaglie con Bradl ed i fratelli Espargarò facendogli poi dichiarare di aver corso la gara più dura della sua vita.
“E’ stata la gara più dura della mia carriera ma l’ho gestita bene e questo mi fa molto piacere – ha dichiarato soddisfatto Danilo Petrucci. Vorrei dedicare questo risultato alla squadra per il lavoro che ha fatto durante il week end ma anche nel corso della stagione. La partenza è stata buona poi vedevo che gli altri davanti non andavano via e quindi ho deciso di spingere. Ho lottato con i due Espargaro che andavano più forte sulla parte guidata ma io ero più forte in frenata. Dopo averli superati ho visto che sono riuscito a staccarli. Sono veramente contento per questo risultato . Adesso andiamo a Valencia con più margine per conquistare la Top 10 nel campionato del Mondo. Sono carico. Voglio chiudere alla grande la stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ancora una volta prima Ducati al tranguardo…anche se in questo senso il valore è relativo con Iannone sfortunato e Dovizioso a terra. Però davvero una gran gara, battagliando un po’ con le suzuki prima di prendere margine. Ottavo posto in campionato difficile da raggiungere, ma il non è difendibile, a meno che Pol non faccia una gara all’altezza della moto che guida
Non vedo l’ora che gli diano una moto! Grande petrux