MotoGP: Ora è ufficiale, Monster Energy nuovo main sponsor Yamaha per il 2013 e 2014
Ufficializzato l'accordo tra la la casa Giapponese e Monster Energy
La Yamaha ha ufficializzato l’accordo con Monster Energy per il biennio 2013 – 2014. Grazie a questo accordo il marchio di bibite energetiche sarà presente sulle Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, sulle tute dei piloti, nonché su tutti gli indumenti e tutte le attrezzature del team.
L’accordo tra il team satellite Monster Energy Yamaha Tech3 e Monster Energy rimarrà invariato e non sarà influenzato dal presente accordo. Ricordiamo che per “chiudere” questo accordo la Yamaha come qui riportato ha dovuto acquisire il contratto che Jorge Lorenzo aveva con “Rockstar“, che fino al 2012 era sponsor personale del campione in carica.
Aspettando la pista quindi, il primo “scontro” tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi è stato vinto da quest’ultimo, che arrivato in Yamaha ha subito portato in dote lo sponsor che già lo seguiva personalmente, togliendo di fatto il ruolo di testimonial del marchio “Rockstar” al maiorchino, che comunque dal punto di vista economico non perderà un euro.
“Siamo molto felici di poter annunciare l’inizio di un nuovo capitolo della Yamaha con il partenariato di Monster Energy – ha detto Lin Jarvis Amministratore Delegato, Yamaha Motor Racing – Monster Energy è già un partner importante per Yamaha in molte attività sportive nazionali e internazionali in tutto il mondo nel Motocross, Supercross, Endurance e Superbike. Sono stati anche il title sponsor del Monster Energy team Tech 3 Yamaha per gli ultimi 4 anni. L’espansione per includere lo Yamaha Factory Racing Team MotoGP è logica e prestigiosa. Questo completamento del programma permette di a Yamaha e Monster Energy di lavorare ancora di più insieme per sviluppare i loro programmi di marketing sportivo e sviluppare il talento di piloti in tutte le classi del motociclismo. Per il Team Yamaha Factory Racing questa nuova partnership porterà ancora di piu ‘energia’ e Monster Energy sarà un grande sostenitore per promuovere ulteriormente la nostra squadra e le prestazioni dei piloti in tutto il mondo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
MUAHAHAHAHAHA :D
^_^
EneA
QUELLO CHE CI HA GUADAGNATO E’ LORENZO…. e’ stato risarcito del suo contratto dalla yama e in piu’ prendera soldi anche dalla monster.
A meno che in questo mondo di menta dove contano soprattutto i soldi, il povero Jorge non venga defenestrato, dato che non è che smuova proprio le masse.
…alla faccia di tutti quelli che dicono che Valentino è finito :)..
…soldi buttati….almeno per il paramedico…
Certo, Yamaha è scema e il più furbo sei tu !
ma manca ancora un team esterno ,la coca-cola , i re magi e perfino la Santa Sede voleva fare un team per il di-vino………… meno male che lo zio c’è.
@mugello.ben tornato poeta!!!!!!!!!
sono sempre qui .
…carissimo, buon anno…facciamoci sentire, noi antirossisti…dacci manforte ah, ah, ah!!!
buon anno anche a te Fatman , vedi Noi non siamo anti rossi siamo anti truffa che è ben diverso.
ciao
e siamo all’aperitivo. che le endorfine vengano a me!!