MotoGP: Nuovo main sponsor per il Team Aspar
DRIVE M7 punta sulla MotoGP e sul Team diretto da Jorge Martínez "Aspar"
DRIVE M7 sarà il nuovo main sponsor del Team Aspar. Si tratta di un Energy Drink malese, che fa parte del gruppo Mutiara Motors group. Con questo accordo DRIVE M7 vuol farsi conoscere anche in Europa, in America e in altri paesi asiatici. DRIVE M7 è già conosciuto in ambienti motoristici; è infatti presente nella Formula V6, Drift, Japan GT300 e GT500. A Breve il Team verrà chiamato “DRIVE M7 Aspar Team“.
“Questa settimana abbiamo definito un accordo molto importante, il Team Aspar e DRIVE M7 collaboreranno infatti la prossima stagione. E’ molto positivo per noi ricevere il supporto di una grande azienda internazionale come DRIVE M7 – ha detto Jorge Martínez “Aspar” – soprattutto in un anno così importante per il Team Aspar. Nel 2014 abbiamo una nuova e più ambiziosa sfida per il futuro. Abbiamo cambiato moto, i nostri piloti (due ex campioni del mondo) e introdotto un nuovo main sponsor. Speriamo di essere in grado di abbinare DRIVE M7 con il nostro successo sportivo e di immagine. Anche in termini di espansione europea, vogliamo aiutare DRIVE M7.”
“Siamo molto felici di aver unito le nostre forze con il più grande team privato in MotoGP, una struttura diretta da un campione del mondo come Jorge Martínez “Aspar” – ha aggiunto Mokhtar Datuk Ahmad (Managing Director) – Siamo convinti che questa alleanza sarà molto importante, perché entrambe le parti condividono gli obiettivi. Noi vediamo non solo il progetto team Aspar come una questione di sponsorizzazione, ma come un incontro di due grandi entità con interessi comuni. Siamo lieti di avere due ex campioni del mondo di Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama, come parte del progetto, e questo sicuramente ci darà molto di cui parlare nel corso della stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login