MotoGP: Nuove foto della nuova Ducati da Sepang

MotoGP: Nuove foto della nuova Ducati da SepangMotoGP: Nuove foto della nuova Ducati da Sepang

I social Network sono diventati ormai fonti indispensabili. Ecco una nuovo foto della nuova Ducati GP12 che girerà da domani a Sepang con gli ufficiali Valentino Rossi e Nicky Hayden. La foto della moto con carena ancora in carbonio è stata postata su Facebook. Ecco a tal proposito il commento di Valentino Rossi su Twitter “Eccola è pronta ladies and gentleman, new bike is ready!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

23 commenti
  • Mefisto ha detto:

    mi sembra di intravedere il serbatoio più piccolo , e una dimensione delle travi del telaio più ampia

  • vincenzo ha detto:

    Hanno costruito la moto per il bambino capriccioso,vuoi vedere che è una jap con carene italia, ma vada via al culo! provo pena per il mercato ducati! vedrete hihihi.

  • gianni ha detto:

    è veramente diversa da quel poco che circola in rete…coda differente, telaio differente, serbatoio… vista cosi’ è proprio brutta, speriamo in qualche fotina in più e nella magia del colore.. :-)

  • Cobra ha detto:

    Se tutto va bene con questo mostro qua ci sarà da divertirsi,con Rossi e Hayden.Comunque potevano evitare di fare i test a Sepang ,non credo che ai piloti faccia bene ritornare su quella pista cosi sfortunata dopo cosi poco tempo,del resto Poteva andare ben anche Jerez o il Mugello per fare i test.

  • vola ha detto:

    Brutta Bella : basta che vada forte….
    Italiani insieme non divisi ” Ducati “Valentino”.
    Sfida da vincere in sieme.

  • QdV ha detto:

    x vincenzo: devo dire che quello che tu definisci un ragazzino un pò di esperienza l’ha maturata negli ultimi 10 anni.
    Senza pensare che nessuno sia eterno e quindi prima o poi qualcuno che va più forte arriva, credo che valga la pena di “accontentarlo”
    E i ducatisti (quelli che comprano le moto) non credo abbiamo problemi.
    Nb ricordati che le motogp sono “prototipi” e non derivati dalla serie.

  • Marino ha detto:

    Certo che quell’orrendo telaio che spunta dalle carene fa molto pensare….questa volta se Vale non vince e subito vedremo di chi sarà la colpa…ricordiamoci che Ducati un miracolo l’ha già fatto entrando in moto gp e vincendo subito quindi……tanti auguri caro Valentino!

  • AndreaG ha detto:

    …mi sono ripreso solo ora dal blocco… una Ducati con telaio perimetrale in alluminio… o mannaggia non credevo mi avrebbe preso così… essì che da Ducatista convinto ero scettico ma non contrario del tutto… vabbè spero di farci l’ abitudine, soprattutto se andrà forte.
    Altra cosa: inganna la foto o sembra davvero piccola? avranno mica partorito una minimoto? No perchè in quel caso non so se possono partecipare con un 2 tempi…

  • Mefisto ha detto:

    Boh io sarò strano ma non mi importa se è bella , se ha il perimetrale ecc.ecc e penso che neanche a Preziosi interessi tanto….. In fondo si fanno moto per le competizioni mica per sfilare a Parigi.
    Poi il fatto che la foto sia di Rossi postata sul suo twiter fa pensare che questa moto la senta più sua ….
    Vedremo vincere il mondiale sarà difficile ma almeno in Ducati hanno intrapreso una strada che renderà la moto più guidabile a piloti Europei
    Vedremo …………

  • umberto ha detto:

    sembra quasi una vecchia 250 dalle dimensioni

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Sembra molto piccola assomiglia molto ad una vecchia Aprilia 250!

  • Berto ha detto:

    Sembra una MOTO2…..

  • AndreaG ha detto:

    @Mefisto

    Non si tratta di stranezze, ma di affezione, ed anche ovviamente di tifo.
    Ducati ha sempre fatto delle sue “differenze” delle carte vincenti, nonchè caratteristiche peculiari, che ovviamente l’ hanno resa unica in un mare di moto quasi standardizzate.
    E’ normale che per gli appassionati del marchio questo rappresenti una sorta di orgoglio giusto o sbagliato esso sia, legato anche ed ovviamente allo spiglio creativo della migliore Italianità.
    Di punto in bianco vedere una moto del genere fa strano; ciò non toglie che (SPERIAMO) tale passaggio fosse ormai divenuto obbligatorio, per rimanere al vertice.
    Lasciateci un po’ di tempo per digerire questo cambiamento, e fidatevi che se siamo un po’ refrattari non lo facciamo per cattiveria.
    Se mi è permesso un giudizio puramente personale non mi piace “come” si è arrivati a questo progetto, ovvero un Rossi che fin da subito non ha voluto ed ha rifiutato la GP11 e comunque la vecchia configurazione.
    Ripeto, è una mia valutazione, da domani potremo cominciare ad intravedere chi ha/aveva ragione, e spero davvero che in questo caso abbia ragione Rossi.

  • Mefisto ha detto:

    @AndreaG

    Concordo con ciò che dici ma come ho avuto modo di dire altre volte , non mi importa chi la guidi , non mi importa se ha il telaio traliccio , perimetrale a doppia trave ,monoscocca ecc.ecc. Basta che sia Ducati che vuole dire Vincente .
    Lo so è tifo per il mezzo , ma anche per le menti che ci stanno dietro …….

  • Robindoh ha detto:

    La differanza che nbalza di piu all’occhio, rispetto al prototipo visto a valencia, a parte la maggior dimensionatura del telaio, è l’uscita MOLTO piu bassa degli scarichi posteriori, prima erano completamente nascosto dal codino, ora escono molto piu in basso, questo potrebbe essere indice di una rotazione all’indietro del propulsore eseguita al fine di permettere un suo avanzamento e quindi una centralizzazzione delle masse, cosa confermata dall’apparente maggior sviluppo del serbatoio nel sottosella, sarebbe utile una vista frontale che, a conferma della mia teoria, dovrebbe mostrare una superfice radiante “piena” senza più il foro per lasciare spazio alle teste dei cilindri anteriori.

  • Cobra ha detto:

    Dite che è piccola?è allora la Honda?guardate ho avuto la fortuna di toccare con mano la Yamaha M1 2008,è posso garantirvi che rispetto a una normale moto era enorme,sono bestioni…e la cosa che fa più impressione è la ruota posteriore.

  • redpassion ha detto:

    i cambiamenti sono molti telaio,serbatoio scarichi,attacco pinza freni anteriore ed addirittura mi sembra piu corta della precedente.tanti cambiamenti ,speriamo che siano vincenti

  • mauro ha detto:

    x vincenzo

    mi sembra che il bimbo capricciosi siate voi tifosi della domenica ( tifosi poi , forse è una parola grande ) non volete vedere più in là del vostro naso………

  • Cobra ha detto:

    La Ducati assomiglia un filino alla M1 2004/05 nel cupolino,spero sia vincente come quelle moto li.cmq la Ducati potrebbe anche sorprenderci ..in questo mondiale,perchè Burgess le moto con quel telaio le sa trattare bene.

  • Cla ha detto:

    Ariecco i rosiconi che fanno i soliti commenti da sfigati. Campione, datti un bella toccata alle parti basse e dai gas come solo tu sai fare!

  • lemmy ha detto:

    bella non è…ma non significa nulla…se però sarà deludente come quella della scorsa stagione,ci sarà da ridere a vedere la telenovela che si scatenerà!!!! e ci sarà da ridere a vedere quale sarà la difesa di colui che è da sempre considerato il re degli sviluppatori,e che ha dato le direttive per questo nuovo mezzo…….

  • Zardoz ha detto:

    E’ la foto schiacciata o le fan sempre più corte?

  • LUCA ha detto:

    SARA’ CHE PER FAR NUMERI IMPORTANTI QUEST’ANNO BISOGNERA’ LAVORARE PARECCHIO.LA MOTO E’ STATA AZZERATA. ORA SI RIPARTE E I DUE PILOTI DOVRANNO FARSI IN 4 PER PIAZZARSI BENE.
    LE HONDA E LE YAMA SONO GIA’ SU UN ALTRO PIANETA

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati