MotoGP – ”Nostradamus” Biaggi ospite a ”Viva Radio 2”

MotoGP – ”Nostradamus” Biaggi ospite a ”Viva Radio 2”MotoGP – ”Nostradamus” Biaggi ospite a ”Viva Radio 2”

Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo, e ne avete ben donde. Non stiamo diventando matti: no, non ancora. Biaggi è Nostradamus, è il vero profeta del motociclismo. Già, perchè in data 18 aprile, prima del Gran Premio di Istanbul, ha così detto nelle pagine di TG Com…

“Mi viene spontaneo dire che Melandri è andato forte nella mia peggior stagione, quindi relativamente forte direi… e comunque ha sicuramente deluso le aspettative con queste due prime gare. Ma scommettiamo che con un tocco di bacchetta magica il prossimo Gp andrà di nuovo forte? Vedrete…”

Detto, fatto. Al “prossimo Gp” Melandri ha vinto, e la domanda d’obbligo è questa: Biaggi è diventato un vero e proprio Nostradamus, o è perfettamente a conoscenza delle avventure in casa Honda, con “l’uomo valigetta” capace di far andar forte un pilota o l’altro a sua scelta? A voi la risposta.

Continuando a parlare di Biaggi, in questi giorni il quattro volte iridato è stato ospite della trasmissione “Viva Radio2” con Fiorello e Baldini che lo hanno introdotto in siparietti veramente divertenti (Imperdibile la telefonata farsa a Valentino Rossi) e in domande sul suo futuro. La risposta: “Tornerò nel 2007…al momento non so bene con chi, di certo sono pronto al rientro…”.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati