MotoGP: Nicky Hayden “Stoner non mi sorprende, il livello quest’anno è molto alto”

MotoGP: Nicky Hayden “Stoner non mi sorprende, il livello quest’anno è molto alto”MotoGP: Nicky Hayden “Stoner non mi sorprende, il livello quest’anno è molto alto”

Nicky Hayden si appresta a disputare quella che lui considera la sua gara di casa, il Red Bull Indianapolis GP. Il centauro della Ducati ha parlato nella conferenza stampa tenuta insieme al connazionale Colin Edwards e tra le varie domande gli è stato chiesto delle prestazioni di Stoner (suo ex compagno di squadra) e del livello generale della MotoGP. A lui la parola.

“E’ difficile dire chi mi ha impressionato di più. Casey (Stoner) è in testa al campionato. Non mi sorprende. Ho sempre saputo che Casey ha talento. Ma questo mi dà motivazione. Ho appena guardato la gara di Indy un paio di giorni fa e lo scorso anno mi ero qualificato davanti a lui e in gara fino a che la mia “saponetta” della tuta non si era scattaca ero davanti. Devo trovare la speranza in questo. Il livello è alto. Tutti i ragazzi sono estremamente veloci. Al momento giusto, tutti ti impressionano. Direi che Simoncelli ha fatto un grande passo dall’anno scorso a quest’anno per quanto riguarda la velocità. Sì, ha fatto alcuni errori ma è stato impressionante come sia progredito per quanto riguarda la velocità vera e propria. E anche Dani (Pedrosa). Ora che è tornato da un infortunio come fa sempre sta dimostrando quanto forte sia. Questo è stato un anno in cui si aspettava di lottare per il titolo. Nonostante l’infortunio è tornato e non sembra aver perso velocità. Quel gruppo davanti, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, sono i tre ragazzi che la domenica vanno davvero forte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati