MotoGP: Nicky Hayden “Speravo di arrivare in Qatar più preparato”
Lo statunitense ex Ducati alla sua prima gara con la Honda RCV1000R Open
Nicky Hayden correrà domenica prossima la sua prima gara in sella alla Honda RCV1000R Open del Team Aspar. L’ex rider della Ducati sperava di arrivare in Qatar più preparato e più vicino alla vetta. L’ultimo test ha visto lo statunitense migliorare, ma non abbastanza per competere per le posizioni di vertice. A lui il microfono.
“Anche se l’ultimo test è andato bene e abbiamo fatto importanti progressi, onestamente speravo di arrivare in Qatar meglio preparato e più vicino alle prime posizioni. In ogni caso il feeling con il Team cresce, sia in termini di comunicazione che di relazioni. Questa sarà la mia prima gara con la Honda Open e il mio feeling con il telaio aiuta sicuramente, è una moto molto divertente da guidare. Siamo pronti per iniziare una nuova avventura e sono eccitato. Sappiamo che non sarà facile, perché la concorrenza è forte, ma il semplice fatto di essere ancora in MotoGP è fonte di soddisfazione e di motivazione per fare un buon lavoro. Losail non è una delle mie piste preferite, ma mi piace correre sotto le luci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…anche bestlapirla “sperava di non doversi comprare la laurea” …invece e’ andato a Cosenza come la Gelmini ahahahahahahahahahahah!!!
Diplomatico fino in fondo. E’ una moto di m……