MotoGP: Nicky Hayden “Phillip Island è sempre un bel Gran Premio, uno dei migliori”

Lo statunitense della Ducati sa che c'è ancora da lavorare per rendere competitiva la GP12

MotoGP: Nicky Hayden “Phillip Island è sempre un bel Gran Premio, uno dei migliori”MotoGP: Nicky Hayden “Phillip Island è sempre un bel Gran Premio, uno dei migliori”

A Nicky Hayden, così come alla maggior parte dei piloti, piace molto correre a Phillip Island, teatro della diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2012. Il centauro della Ducati è il detentore del record ufficiale, siglato nel 2008 e vanta anche tre podi e due pole position. A lui la parola.

“Phillip Island è sempre un bel Gran Premio, uno dei migliori. La pista è veloce e filante e in passato vi ho ottenuto dei buoni risultati. Mi piacciono davvero tante cose: l’atmosfera, le curve veloci e il fatto che si giri in senso antiorario. Abbiamo sicuramente del lavoro da fare. Mi è piaciuto il telaio sin dal primo momento che l’abbiamo usato ma bisogna trovare una direzione per migliorarlo ulteriormente. Vogliamo anche capire come ritrovare il vantaggio che avevamo con la pioggia perché, a giudicare dalle previsioni, ci sono buone possibilità che dovremo affrontarla anche a Phillip Island.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati