MotoGP – Nicky Hayden: ”Non sappiamo cosa aspettarci da qui a Losail”

MotoGP – Nicky Hayden: ”Non sappiamo cosa aspettarci da qui a Losail”MotoGP – Nicky Hayden: ”Non sappiamo cosa aspettarci da qui a Losail”

Nel suo (aggiornatissimo) sito ufficiale, Nicky Hayden dice spesso la sua in un “Diario” personale, dove racconta il dietro alle quinte di gare, test ed eventi che lo vedono protagonista. Rientrato negli States dopo le prove a Sepang, il “Kentucky Kid” ha trovato il tempo di render noto ai tifosi il proprio pensiero sui test invernali e su questo frenetico pre-campionato. Nicky ha parlato dei progressi di Honda e Michelin, nonchè delle aspettative in proiezione-Losail.

“In queste settimane ci siamo dedicati completamente ai test invernali, e dopo le prime difficoltà adesso le cose stanno andando piuttosto bene”, sincera Nicky Hayden. “Tuttavia ancora adesso non sappiamo con esattezza cosa aspettarci da qui a Losail, quali siano i reali valori in campo. Dal canto nostro abbiamo fatto progressi: immaginatevi la mia sorpresa nel vedere test dopo test moto e particolari completamente inediti! L’HRC ha lavorato molto, cambiando in tre settimane diversi aspetti della moto e, nel frattempo, lavorando insieme alla squadra nei test invernali (non ne abbiamo saltato uno, tre in tre settimane!). Anche la Michelin ha fatto passi in avanti, ma gli avversari non sono stati a guardare… Adesso è veramente difficile dire chi, a parte i soliti noti, è messo meglio. A Losail, in notturna, ci sarà davvero una corsa selvaggia!”.

Il Campione del Mondo MotoGP 2006 è adesso insieme alla propria famiglia negli States: giovedì sarà impegnato nella Presentazione Repsol a Saragozza, prima di risalire in sella a Jerez per la tre-giorni dei test IRTA. Successivamente volerà in Giappone per la Presentazione ufficiale dei programmi sportivi Honda a Tokyo, per poi tornare in azione a Losail con le prove in notturna.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati