MotoGP: Nicky Hayden “Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile”

Ultime cinque gare in sella alla Ducati per lo statunitense

MotoGP: Nicky Hayden “Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile”MotoGP: Nicky Hayden “Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile”

Nicky Hayden disputerà ad Aragon la quint’ultima gara in sella alla Ducati. Il posto del pilota statunitense verrà preso infatti da Cal Crutchlow, attualmente in Yamaha Tech 3, mentre il prossimo anno per Kentucki Kid potrebbero spalancarsi le porte della ART. Ad Alcaniz il #69 della Ducati era salito sul podio nel 2010, primo anno che il tracciato ospitava la MotoGP. A lui la parola.

“La pista di Aragón è davvero molto diversa da quella di Misano, sede dell’ultima gara, perché gira in senso anti-orario ed ha qualche saliscendi. E’ una pista divertente con curve interessanti, anche se l’asfalto è più sconnesso rispetto al primo anno, quando abbiamo ottenuto ottimi risultati con Ducati, e questa è una cosa che non ci ha sicuramente aiutato. Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile. Cercheremo di iniziare bene già da venerdì, ed ottenere un risultato migliore di quanto non abbiamo fatto nelle ultime gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel