MotoGP: Nicky Hayden “Losail dovrebbe adattarsi alla GP13 e correre sotto i riflettori è affascinante”

Kentucki Kid non vede l'ora si salire in sella a Losail per la prima gara del motomondiale 2013

MotoGP: Nicky Hayden “Losail dovrebbe adattarsi alla GP13 e correre sotto i riflettori è affascinante”MotoGP: Nicky Hayden “Losail dovrebbe adattarsi alla GP13 e correre sotto i riflettori è affascinante”

Nicky Hayden non vede l’ora si salire in sella a Losail per la prima gara del motomondiale 2013. Il centauro statunitense della Ducati è abbastanza soddisfatto dei recenti progressi evidenziati nei test di Jerez e crede che la pista del Qatar si adatti bene alla Desmosedici GP13. Correre in notturna è poi per Kentucki Kid un esperienza affascinante, a lui la parola.

“Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione. Cercherò di affrontarla con un passo più veloce e costante, e credo che abbiamo fatto buoni progressi durante i test invernali. La squadra ha sfruttato bene ogni momento in cui abbiamo girato con pista asciutta e siamo riusciti a ottenere dei buoni riscontri nel recente test di Jerez, soprattutto considerando che ero reduce ad un piccolo intervento al polso. L’asfalto di Losail è abbastanza liscio, senza grosse ondulazioni, e quindi dovrebbe adattarsi bene alla GP13, e correre sotto i riflettori nella prima gara è sempre un’esperienza affascinante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il