MotoGP – Nicky Hayden in lizza per il ”Speed Performer of the Year”

MotoGP – Nicky Hayden in lizza per il ”Speed Performer of the Year”MotoGP – Nicky Hayden in lizza per il ”Speed Performer of the Year”

In America un premio, per quanto concerne il Motorsport, molto ambito. Istituito dall’emittente 100 % motori Speed Channel, il “Speed Performer of the Year” ha l’obiettivo di coronare il pilota a due o quattro ruote che si è distinto nella stagione appena conclusasi, riconosciuto con il pregiato “Mario Andretti Trophy”.

Quest’anno in lizza, ed è un bene per la nostra disciplina preferita, c’è anche Nicky Hayden, Campione del Mondo della MotoGP. Il “Kentucky Kid” si vede affiancato da Fernando Alonso (iridato Formula 1), Jimmie Johnson (vincitore della Daytona 500 e della Nascar Nextel Cup, serie motoristica più seguita negli USA), Tony Schumacher (simbolo dei Dragster NHRA), Sebastien Bourdais (Campione Champ Car) e Sam Hornish Jr (primo alla Indianapolis 500 e nella IndyCar Series).

L’ufficializzazione del vincitore è fissata per febbraio, quando Speed Channel realizzerà uno speciale di 60 minuti per l’evento.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel