MotoGP | Nasce l’applicazione “MWC” per il Gran Premio di Misano

Faciliterà il tragitto e l'accesso al circuito

MotoGP | Nasce l’applicazione “MWC” per il Gran Premio di MisanoMotoGP | Nasce l’applicazione “MWC” per il Gran Premio di Misano

In occasione dei due appuntamenti a Misano (in programma il 13 e il 20 settembre, ndr), è stata creata un app per facilitare l’accesso al Marco Simoncelli World Circuit. L’applicazione “MWC” è scaricabile sui principali sistemi Android e iOS e permette la pianificazione del tragitto al circuito di Misano Adriatico, indirizzando i possessori dei biglietti nominativi verso il parcheggio dedicato alla tribuna scelta leggendo il Qr-code stampato sul biglietto.

“Il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” – commenta Enrico Curzietti, Direttore Sistemi Informativi e Telematici di Colacem, Gruppo Financo – ci permette di dare il nostro contributo ad una struttura dove la tecnologia è al top ed i requirements sono tanto sfidanti quanto stimolanti. L’impegno nella ricerca di soluzioni ICT innovative ed efficaci, caratteristica da sempre del Gruppo Financo, quest’anno ha ancora maggior valore in quanto rivolta a supportare la Safety del pubblico e di tutti gli operatori del circuito”.

“E’ un progetto strategico per il futuro – ha aggiunto il managing director Andrea Albani – perché quanto accaduto ci indica un orizzonte e ci stimola ad interpretare il cambiamento inevitabile. Ciò comporta la digitalizzazione dei servizi, una più tempestiva informazione che connetta MWC con tutto l’universo che lo anima e lo rende quel grande parco dei motori che abbiamo costruito in questi anni nella Motor Valley. Un ringraziamento particolare va alla società ATE Elettronica, che da tempo ci segue con nostra grande soddisfazione nella realizzazione e nel supporto delle soluzioni di automazione realizzate ad hoc per Misano World Circuit”.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito: https://app.misanocircuit.com/it/s-motogp

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati