MotoGP Mugello, Qualifiche: Nicky Hayden “Peccato aver perso la prima fila”

Lo statunitense della Ducati vorrebbe partire dal Mugello con un sorriso

MotoGP Mugello, Qualifiche: Nicky Hayden “Peccato aver perso la prima fila”MotoGP Mugello, Qualifiche: Nicky Hayden “Peccato aver perso la prima fila”

Nicky Hayden ha perso per poco la prima fila del Gran Premio d’Italia MotoGP. A beffarlo è stato Hector Barberà che guida la Ducati SAT del Team Pramac. Kentucki Kid è però realista e sa che domani sarà difficile chiudere in gara nella stessa posizione di oggi, anche se vorrebbe partire dal Mugello con un sorriso. A lui la parola.

“Peccato aver perso prima fila, ma sono felice anche così. Non è andata male neppure con le gomme dure. L’obiettivo sarebbe quello di finire o migliorare il risultato di queste qualifiche ma so che sarà dura. Vorrei andar via domani sera con un sorriso, ma sono consapevole di non avere il passo di quelli davanti. Per quanto riguarda la prestazione di Valentino Rossi vorrei ricordare che in gara va sempre meglio che in prova.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • MC-Nicky69 ha detto:

    Peccato si per aver perso la prima fila, tutti i miei complimenti a Barberà che in questo weekend é stato un mostro! Partire quarti é oro comunque, ma la gara la vedo dura e penso che saremo sempre staccati a lottare tra noi e sono sicuro anche che Valentino farà bene domani! Qualche esami di coscienza Ducati deve cominciare a farselo non é possibile che la GP0 sia ai livelli della GP12!

    1. * Marco ha detto:

      Auguro a Nicki di fare un’ottima gara , ma le domande vanno fatte ai collaudatori-sviluppatori-testatori non alla Ducati , la Ducati produce ad es. tre forcelloni poi i sviluppatori decidono quale tenere e quale no. quindi Ducati non c’entra nulla o al massimo si può incolpare di aver dato troppo spazio al 46 e burgess.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati