MotoGP Mugello, Prove Libere: Dani Pedrosa “Bello tornare in sella ma in gara sarà dura”
Dani Pedrosa è tornato oggi in pista dopo il grave infortunio di Le Mans, infortunio causato da una caduta avvenuta dopo un contatto con Simoncelli e che lo ha tenuto lontano dalle gare per un mese e mezzo. Inizialmente ci ha messo un po’ a riprendere le “misure” alla sua Honda RC212V Factory del Team Repsol, ma poi ha chiuso in crescendo ottenendo la settima posizione nella sessione mattutina. Nel pomeriggio viste le difficili condizioni meteo ha preferito non rischiare. A lui la parola.
“E ‘bello tornare di nuovo in sella. Ho dolore di certo, soprattutto in frenata e nelle curve a destra soffro di più, ma è normale. Considerando che sono stato un mese e mezzo senza toccare la moto, non ho fatto così male questa mattina. So che la gara sarà molto dura perché ci sono 23 giri e questo circuito è fisicamente molto impegnativo, con continui cambiamenti di direzione, ma abbiamo tutto domani per lavorare e spero di poter ottenere una buona posizione in griglia. Il dolore aumenta con lo sforzo, ma cercherò di prepararmi con qualche trattamento. Ho avuto la fortuna che questo pomeriggio è piovuto, questo mi ha permesso di riposare un po’ di più. So che domani sarà più difficile perché tutti miglioreranno i loro tempi sul giro e ho bisogno di fare un grande sforzo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vai Dani, che non hai bisogno di far arrestare il Sic! :D
forza dani,domenica dai una lezione al sic e torna a vincere
ma smettila di piangerti addosso !! nelle moto gli incidenti ci sono e ci sranno sempre quindi se non ti va bene datti alla danza classica !!!