MotoGP Mugello, Prove Libere: Alvaro Bautista “Ci manca il feeling”

Inizio in salita per il pilota spagnolo del Team Gresini MotoGP

MotoGP Mugello, Prove Libere: Alvaro Bautista “Ci manca il feeling”MotoGP Mugello, Prove Libere: Alvaro Bautista “Ci manca il feeling”

Partenza in salita quella di Alvaro Bautista al Mugello, teatro del GP d’Italia Tim, quinta tappa del motomondiale 2013. Il centauro del Team Gresini ha infatti faticato a prendere le “misure” al tracciato toscano ed ha “faticato” così come gli altri piloti Honda. Allo spagnolo manca il feeling con la propria RC213V, cosa fondamentale sul tracciato toscano, fatto di saliscendi e molto “guidato”. A lui il microfono.

“Non sono molto contento perché questa mattina non siamo riusciti a girare con la pista in buone condizioni mentre oggi pomeriggio non avevo una buona confidenza con la moto. Mi mancava stabilità nella parte anteriore, nelle staccate ed anche la trazione sulla ruota posteriore non era perfetta e sia in entrata che in uscita in accelerazione ero in difficoltà. Naturalmente la Yamaha attualmente in queste condizioni è più competitiva e noi in ogni caso non siamo distanti dalle altre Honda. Purtroppo ci manca confidenza ma lavoreremo per cercare di migliorarci domani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel